venerdì 22 gennaio 2016

Can You Hear Me, Major Tom?...

Quando è morto John avevo vent'anni. Vent'anni e 44 giorni.
Amavo lui e gli altri Tre dal 1965, cioè dalla prima volta che mia sorella - di undici anni più grande di me - mi aveva fatto sentire un loro singolo (alla radio o col giradischi, non ricordo; avevo solo 5 anni).
L'amore con loro non è mai finito e non finirà mai, anche se oramai John e George ci (mi) hanno lasciato.
Se sarò ancora su questa terra quando se ne andranno Paul e Ringo, non so immaginare come reagirò. Per la morte di John ho pianto per tre giorni senza quasi riuscire a smettere. La morte di George mi ha colto un po' più preparato (lo sapevamo, tutto il mondo sapeva che era malato).
.
.

venerdì 15 gennaio 2016

Convenienza e beneficenza - Image Comics

Ancora una volta mi trovo a condividere molto volentieri un articolo dal blog di Wally Rainbow, che dovreste conoscere oramai bene, e se non lo conoscete ecco l'occasione giusta!

L'articolo parla di un'iniziativa molto interessante messa in atto dalla Image Comics, casa editrice statunitense che pubblica fumetti; iniziativa lodevolissima - che certamente sarà  subito imitata qui in Italia... ah ah ah ah!... - che sta avendo un notevole successo e che è molto interessante per i lettori e le lettrici di fumetti, di qualsiasi orientamento sessuale e/o di genere siano...