giovedì 15 settembre 2016

Ta Ta TaTaaaaaa! Wedding Time!!!

Ebbene sì! Dopo quasi dieci anni di convivenza, finalmente io e il mio compagno ci sposiamo!!!


Cioè, non è che abbiamo aspettato fino ad ora perché fossimo indecisi o altro, ma - come dire - qui in vatikanolandia non c'era ancora una ca**o di legge che ci permettesse di farlo. Perché sposarci?
.
Primo perché ci amiamo (da un sacco di tempo) e vogliamo dirlo al mondo e - sì - "ufficializzare" la cosa. Esattamente, proprio così!
.
Secondo, perché se a me càpita qualcosa (riuscite a immaginare cosa mi sto toccando?...) la mia futura pensione andrà giustamente a mio marito. E sarà lui, dietro mia indicazione, a impedire per esempio che i miei "parenti" decidano, chessò, un funerale religioso.
.
Terzo, perché se mi càpita qualcosa e resto in vita (grazie neh!) mio marito può venire a trovarmi in ospedale e soprattutto può decidere per me eventuali interruzioni di accanimenti terapeutici e può, insomma, essere il mio vero riferimento.
.
Quarto, perché quei quattro(centomila...) fumetti e quei pochi strumenti musicali che ho, devono rimanere - me li sono consumati a forza di toccarmeli... - a lui, a mio marito, e non a "parenti" che di me se ne sono sempre fottuti e che, grazie a Shiva, sono definitivamente usciti dalla mia vita.
.
Vualà, quelli erano solo sassolini (macigni) che mi sono tolto dalle scarpe, ma il vero motivo di questo post così estraneo ai fumetti e così incentrato su me e mio marito, è il far sapere alle persone che mi leggono (e che leggo) e che mi vogliono bene, che nella mia vita, della nostra vita, sta accadendo una cosa così meravigliosa e importante che sono certo sarete felici per me e per mio marito!
.
So che mi perdonerete se chiudo ai commenti pubblici... So che siete felici per me, per noi, so che ci augurate il meglio e una lunga vita insieme e so che... sarete pazienti se fino al rientro dal nostro viaggio di nozze (eh già: uno dei diritti è il "congedo matrimoniale"! Yu-huuu! ^_____^) non penserò molto al blog (ma a tutte/i voi sì che penserò, potete credermi) e se ci "vedremo" minimo minimo tra un mesetto...
.
Vi abbraccio forte e ci si vede presto da queste parti!
.
Orlando
.
p.s. ...me la lasciate mettere, quando sarà il momento, qualche foto del matrimonio? ^___^
.
p.p.s. il mio contatto email ce l'avete, se volete info più specifiche (tipo dove e quando ci sposiamo), potete scrivermi in privato  -____^

.
Tom of Finland


.