venerdì 30 settembre 2016

Cancellati i link dei preferiti?...


.
Ma anche a voi - amiche/ci bloggers - blogspot ha "cancellato" di punto in bianco la lista dei vostri blog preferiti?
.
Domanda un po' retorica, perché proprio oggi - dopo un po' di assenza forzata dalla rete [1] - scopro che non solo fumetti di carta, ma anche molti altri blog di amiche/ci non hanno più il "gadget" dei "blog preferiti".
.
E la cosa mi è molto dispiaciuta, perché nella mia personale colonna ne avevo proprio molti e ora scopro che... beh... che non sono sicuro di ricordarli tutti!
.
.
Questo pomeriggio sono andato a memoria e ho aggiunto quelli che ricordavo d'acchito (più un paio di nuovi), ma altri - complice la totale isteria [2] - non mi sovvengono.

Quindi vi prego se avevate un blog tra i miei preferiti e ora non lo vedete... datemi pure dello smemorato, ma per favore segnalatemelo (il mio indirizzo di posta è pubblico e lo vedete sulla colonna in alto a destra [3] ) che vi reinserisco immediatamente!

Grazie e a presto!



.
Nota:
[1] Sono totalmente isterico! Mille e cento cose da organizzare per il matrimonio! Aiuto! Tiziano invece è tranquillissimo! Lo odio! Lo sposo solo per divorziare subito dopo! Non è vero! Aiuto!...
.
[2] ...ma quelle/i di voi che si sono sposati, a pochi giorni dal matrimonio erano totalmente fuori di testa come il sottoscritto?...
.
[3] Stra-grazie per tutti gli auguri che sto ricevendo dopo il post sul mio oramai prossimissimo matrimonio!!! 








25 commenti:

  1. Quando mi son sposato ho sentito tutta l'agitazione proprio il giorno del matrimonio, ero un po' ingessato... i giorni prima invece ero abbastanza tranquillo. Auguroni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah beato te Dario... io invece sono isterico da una decina di giorni, cioè da quando sono iniziati i preparativi, diciamo così. Ma io sono ansioso di mio, quindi nulla di nuovo :) E poi, intendiamoci, l'emzione più grande, più forte e più imporante resta comunque la gioia di poter sposare l'amore mio! :)
      Grazie e a presto!

      Elimina
  2. Tanti auguri per il tuo matrimonio. ;-)
    Ho notato pure io che blogger stia togliendo alcuni riferimenti alle ricerche, ma a me non ha tolto nessun gadget finora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Pirkaf :)
      Oltre al mio ho visto che anche in altri blog è stata spazzata via la "colonna dei preferiti" e qualche persona me l'ha confermato anche in via privata. Comunque sto rimettendo pian pianino tutto a posto :)
      Grazie ancora e a presto!

      Elimina
  3. Vedo che nonostante l'agitazione hai "risolto"! XD
    Blogger ogni tanto fa scherzi di pessimo gusto...
    Non so risponderti in merito alla circostanza (felicissima) che ti attende, ma essere "fuori di testa" è un'arte che pratico sempre :D
    Non sono ancora riuscita a commentare nel post in cui hai dato l'annuncio, per cui: tanta felicità a te e al tuo compagno per il vostro matrimonio! Un grande abbraccio! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Glò, grazie mille per gli auguri (che non avresti potuto fare nel post del matrimonio, perché lì ho scelto l'opzione di non permettere i commenti ^___^) e grazie per la comprensione da "sorella di fuori di testa" :D Sono davvero stra-agitatissimo, abbiamo scelto di festeggiare quel giorno con tutti/e, proprio tutte/i le nostre amiche/amici e quindi l'organizzazione non è delle più semplici (verranno anche persone dall'estero...); il mio oramai-quasi-marito mi dice sempre che "tanto qualcosa andrà storto" quindi di non andare troppo in ansia, ma dare una raccomandazione del genere a me è come gettarla al vento! :DDD
      Grazie ancora e a presto!

      Elimina
    2. Ma dai! :O Non avevo fatto caso all'impossibilità di commentare perché avevo letto il post appena lo avevi pubblicato XD E pensa che son giorni che mi dico "che vergogna, ricordati di commentare!" XD
      Fuori di testa, appunto :D

      Elimina
  4. Il mio blogroll è tranquillo al suo posto per il momento. Alcuni link sono spariti di recente ma per mia scelta.
    Buona vita, Orlando!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benone Ivano, buon per te che non hai dovuto rifare il "lavoraccio" :))
      Per quanto mi riguarda gli unici link che sono spariti dal mio "blogroll" per mia scelta sono stati quello di un blog che ha scelto di fare del maschilismo, anzi del machismo più becero, la propria forma di comunicazione; quindi non solo l'ho cancellato dai preferiti, ma non lo leggo neppure più (ma manco se mi pagano, proprio!) e quello di una persona con un notevole complesso di superiorità (che maschera ben altro a mio modesto parere) e che trova divertente offendere chi la pensa diversamente da lei; non avevo quindi più piacere di pubblicizzare i loro blog.
      Buona vita anche a te!

      Elimina
  5. E' successo a Luigi Bicco di recente, non so se lo conosci: http://luigibicco.blogspot.it/2016/09/tesoro-mi-si-e-ristretto-il-blogroll.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Luca in realtà è successo a un po' di blog; non riesco a comprendere però quale sia stato il meccanismo (sempre che ce ne sia stato uno...) per cui certi "blogroll" sono stati cancellati mentre altri no... Misteri di blogspot!
      L'importante è che pian piano si risolva tutto.
      Un salutone!

      Elimina
  6. Scusa se approfitto di questo post per dirlo, ma dato che nell'altro hai disabilitato i commenti...
    Tantissimi auguri per il matrimonio! :D
    Spero che vada tutto liscio e che l'ansia che hai ora lasci presto il posto a tanta gioia e soddisfazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Iyanceres! :)
      Oramai mancano pochissimi giorni (meno di una settimana) e quindi l'ansia è al parossismo, ma la felicità pure :D
      Grazie ancora e a presto!!!

      Elimina
  7. Dalle mie parti non ho notato niente di strano, ma capace che sono io a non averci fatto caso. boh?!?
    Augurissimi per il meraviglioso giorno in arrivo !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalle tue parti è sempre stato tutto a posto (uno dei primi blog che ho controllato); evidentemente un qualche criterio per la cancellazione del blogroll esiste, ma non ci è dato conoscerlo :)
      Grazie mille per gli auguri... oramai possiamo contare quasi le ore :)
      Grazie ancora e a presto!

      Elimina
  8. Io avevo letto il post e ti faccio le mie congratulazioni qui... immagino la delirante emozione.. ahahahha!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stra-grazie Nyu! :)
      ....e sì, definizione giusta: "delirante emozione"! :D
      Manca così poco e abbiamo ancora così tanto da organzzare... (beh, sono solo gli ultimi "colpi" in realtà, ma per me che sono ansioso è proprio un delirio...)
      Grazie ancora e a presto! ;)

      Elimina
  9. Le congratulazioni te le faccio anche io qui, vecchio amico! E il vecchio lo uso in senso affettivo perché ormai qui in rete io e te ci conosciamo almeno dal 2009 dai tempi del primo mitico "Malpertuis". Ricordi che all'inizio non ci prendevamo molto e che in un paio di occasioni ci siamo anche fraintesi? Vedi come cambiano i tempi amico mio.
    Riguardo al blogroll temo che sia un bug di blogspot, a me per il momento non ha creato problemi però so che è capitato a tanti di ritrovarselo malfunzionante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo Nick, non lo faccio apposta, dev'essere proprio la vecchiaia... ma non ricordo assolutamente né i miei commenti su Malpertuis né fraintendimenti con te (né con nessun altro/a, a dir la verità). Questo è un effetto dell'età, che si sta mangiucchiando memoria un pezzettino ogni giorno, e pazienza! :)
      L'importante è ricordarsi delle cose importanti, come ad esempio... ad esempio... di cosa stavamo parlando?!?
      :-D
      Grazie mille per gli auguri giovanissimo amico, oramai ci siamo (ho persino comprato un paio di scarpe nuove, avvenimento che non accadeva da, credo, tre o quattro anni ^_____^) e anzi oggi è il mio ultimo giorno di lavoro sino a fine mese e anche questa è un'ottima conseguenza dell'imminente matrimonio! :-)))
      Grazie di cuore Nick e a prestissimo!

      Elimina
  10. Mi unisco con piacere agli auguri, Orlando! Tanta felicità per voi, un saluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Andrea, auguri graditissimi; grazie dal profondo del cuore!
      A presto!

      Elimina
  11. Orlando, arrivo buon ultimo, ma voglio dirti che sono felicissimo per te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Last but not least caro JD! :)
      Grazie davvero, apprezzo tantissimo, grazie di cuore!
      A presto!

      Elimina