giovedì 7 aprile 2016

Presentazione ALIA EVO 2.0

SABATO 16 APRILE 2016
ore 16.00 - 18.00
presso il MU.FANT.
Museo del Fantastico e della Fantascienza
di Torino 
in Via Reiss Romoli 49b
Presentazione di ALIA EVO 2.0
Con lettura di brani tratti dall'antologia. 
NON MANCATE!!!! 
 
 
 
 
. ALIA Evo 2.0: per la prima volta un Alia interamente italiano e a detta di qualcuno  un’ottima antologia. Evidentemente gli italiani hanno imparato a scrivere fantastico. 507 pagine (!!!), diciassette autori e diciassette storie che si possono trovare qui in formato kindle e qui, presso LN-LibriNuovi in formato .epub e .rtf. Sempre € 5,99.
 
 
 .
 

6 commenti:

  1. Mi dispiace non poterci essere! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spiace anche a me, sarebbe stato fantastico poterti conoscere dal vivo...
      Spero ci sarà un'occasione prima o poi :)

      Elimina
  2. Sarei venuto volentieri, purtroppo non ce l'ho proprio fatta fisicamente... ho avuto una settimana davvero intensa, tanto che venerdì sera, tornando a casa dal lavoro, mi sono reso conto di avere i piedi a pezzi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Marco, io ci tenevo tantissimo a partecipare a questa presentazione, anzi ero davvero entusiasta e felice dell'incontro... peccato che l'imprevisto ci si metta sempre di mezzo e... non entro nei particolari, ma anche per me è stato impossibile partecipare :(
      Mi sono consolato un pochino guardando le foto e leggendo l'articolo di Massimo Citi:
      http://fronteretro.blogspot.it/2016/04/presentare-alia-solo-tre-giorni-fa.html

      Ciao Marco, a presto!

      Elimina
    2. Magari in qualche altra occasione!

      Elimina