domenica 6 settembre 2015

Bye fb + varie



 .
Ciao.

L’immagine qui sopra non c’entra nulla con le parole che seguono. (Forse)
.
Chi mi segue da un po’ sa già del mio eterno amore per Nancy and Sluggo, personaggi che ogni tanto, per pura adorazione estetica, uso a corredo di qualche mio scritto.
.
Con queste righe, che vanno a sostituire più sobriamente un lunghissimo scritto che avevo preparato settimane fa, comunico il mio definitivo allontanamento dal social network più famoso del mondo, sto parlando di faceboook naturalmente.
.
Non ci sarà, anzi non c’è già più da qualche giorno, la “pagina fb di Fumetti di Carta” né la mia pagina personale.
.
Alla fin fine ho deciso che le motivazioni e le considerazioni di questa scelta sono strettamente personali e private e soprattutto poco interessanti per chiunque non sia il sottoscritto.
.
Per contattarmi c’è sempre l’email di Fumetti di Carta, che consulto quotidianamente e che si può vedere come primo elemento nella colonna lì a destra.
.
.


.
Varie.

E’ che da tempo non scrivo nulla per il blog: ciò non significa che non stia leggendo fumetti, anzi (in realtà ho avuto un “blocco” di qualche mese rispetto ai manga, ma è già felicemente superato).

Ciò significa solo che sono in un momento di stasi per quanto riguarda la scrittura di “articoli” sui numerosi e spesso bellissimi fumetti che leggo.

Non essendo mia abitudine scrivere su questo blog post che esulano dai fumetti, ho preferito tacere, in attesa di tempi migliori che certamente arriveranno (anzi sono già qui!).

Chi ha pazienza, caratteristica che sospetto già ben presente in chi segue Fumetti di Carta ^__^ , attenda ancora solo qualche giorno e, come già successo in passato diverse volte, tornerò ad ammorbare la Rete coi miei scritti che, pretendendo di parlare di fumetti, raccontano in realtà me stesso.

A presto!



p.s. Per le mie amiche e i miei amici blogger: anche se da un po’ sono assente dai commenti, non mi perdo nemmeno uno dei vostri articoli. Resto un vostro accanito lettore. Semplicemente un po’ più silenzioso di prima ^_^
.
p.p.s. Spero nessun* si offenda se per questo post, e solo per questo, disattivo i commenti.