martedì 14 luglio 2015

SOLIDARIETA' A LUCA VANZELLA!

Così scrive Wally Rainbow nel suo ultimo, importantissimo articolo:

"Ciao a tutti, come va?

Nell'ultimo anno il lunedì è diventato un po' il giorno in cui questo blog analizza la situazione italiana, e in cui di solito si assume l'onere di mettere in luce anche le cose di cui non parla nessuno, anche perchè generalmente si tratta di cose che danno un po' fastidio...

In effetti speravo che con l'arrivo dell'estate gli argomenti sarebbero diminuiti, e che avrei dovuto sospendere momentaneamente questo appuntamento, ma a quanto pare non è così.

Anzi: siccome l'Italia è una continua fucina di notizie non proprio allegre, la notizia che vi riporto oggi coinvolge accidentalmente il mondo del fumetto, ma ha una portata decisamente più ampia.

I fatti sono questi: c'è uno sceneggiatore di fumetti che si chiama Luca Vanzella, e che nel corso degli anni ha realizzato diverse cose più o meno interessanti... Come Beta (Bao Publishing)... "    CONTINUA A LEGGERE SUL BLOG DI WALLY >>>








2 commenti:

  1. Non sapevo di questa situazione e, dato che non seguo l'autore, non penso l'avrei saputo se non fosse stato per il tuo blog.
    Mi dispiace tantissimo per la difficile e ingiusta situazione in cui si trova questa coppia. Spero che ottengano tutto il supporto necessario e che possano risolvere la situazione nella maniera più felice possibile!
    So che è un commento un po' magro e superficiale, ma non me la sento di sbilanciarmi sulle possibili reazioni dell'editoria italiana, dato che non la conosco molto bene. Potrebbe anche essere che la faccenda sia stata sostenuta in privato dai suoi collaboratori, ma si è evitato di fare annunci ufficiali sulle pagine e i siti delle case editrici perchè riguarda la vita privata dell'autore in questione. Anche se, come è scritto anche nel post segnalato, sarebbe anche cosa buona cercare di sensibilizzare il loro pubblico...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Millefoglie, ti ringrazio tantissimo per il tuo commento che è importante e non è né magro né superficiale, anzi è sentito e graditissimo, certamente anche da Luca e da suo marito :)
      Grazie di cuore e speriamo che tutto si risolva nel migliore dei modi e il prima possibile.
      Perché sembrerà anche un po' "retorico", ma io vorre veramente che l'amore vincesse sempre!
      Un forte abbraccio Millefoglie, anche da parte di Luca e di suo marito.
      A presto!
      Orlando

      Elimina